venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàFABRIZIO MORELLO

FABRIZIO MORELLO

MAZZEI CONGRATULAZIONI A FABRIZIO MORELLO

Si è svolta presso il Teatro Apollo di lecce all’interno delle celebrazioni del 2 giugno la manifestazione del conferimento che il Presidente della Repubblica ha fatto con l’onoreficenza di UFFICIALE ALL’ORDINE AL MERITO DELLA REPUBBLICA ITALIANA ad Dr. Prof. Fabrizio Morello che è componente dell’esecutivo provinciale di Puglia Popolare e Responsabile del Dipartimento al Lavoro.

Esprimiamo la soddisfazione del Coordinamento Provinciale per l’importante riconoscimento verso l’amico e nostro Dirigente del Movimento, che si è sempre distinto per l’impegno e il merito nella sua professione.
La solenne cerimonia con la consegna dell atto di nomina si è tenuta  il 2 giugno 2018 presso il Teatro Apollo. L’importante riconoscimento al valore e al merito testimonia le benemerenze acquisite dal nostro illustre dirigente ed onora Puglia Popolare.

Il Dott. Prof. Morello Fabrizio è membro del senato accademico e prof. Universitario di sociologia dell’organizzazione e storia del pensiero organizzativo, consulente criminologo e conciliatore stragiudiziale, funzionario P.T. a lui i migliori auguri.

LUIGI MAZZEI

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights