venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàFABRIZIO CORONA OSPITE ALL’AGORÀ BAR A SAN DONATO DI LECCE

FABRIZIO CORONA OSPITE ALL’AGORÀ BAR A SAN DONATO DI LECCE

FABRIZIO CORONA OSPITE ALL’AGORÀ BAR A SAN DONATO DI LECCE

Una serata sotto il segno del glamour, della moda e del gossip, quella prevista per questo venerdì sera all’Agorà Bar, in provincia di Lecce. Ospite attesissimo il redivivo Fabrizio Corona.

Icona assoluta di un sistema di intrattenimento biasimato e condannato dai ben pensanti ma, di fatto, acclamato, inseguito e sognato dalla maggior parte degli italiani, Corona torna alla ribalta della scena mondana come un tempo, come quando a dettare le leggi dello show business, di chi sale e scende nella classifica dei vip, di chi compare sulle copertine, era proprio lui. Il paparazzo dei vip.

Il fotografo, dopo la fuga in Portogallo del 2013 e la detenzione in carcere per una foto-ricatto, sta ancora scontando una condanna penale in prova ai servizi sociali, ma è già tornato, come al solito, a far parlare di sé tutto il paese. Le sue recentissime love story, i pettegolezzi e le sue leggendarie folli notti mondane tra party, modelle, soubrette e vip lo hanno riconsacrato ancora una volta icona dello star system televisivo.

Il party di questo venerdì sarà allietato dalla musica dei dj Luca Ramundo, DVSK e Matteo Rizzo, l’animazione, come sempre, affidata alle sexy starlette dell’agenzia di modelle Allure.

L’Agorà Bar è a San Donato di Lecce, in Via Roma. Start h 22.00, ingresso gratuito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights