giovedì, Marzo 28, 2024
HomeAttualitàPoliticaFabrizio Camilli

Fabrizio Camilli

Scendo in campo con Forza Italia.

Intervenuto come ospite a TRNews Talk, programma condotto da Giuseppe Vernaleone, Direttore di Telerama, Fabrizio Camilli ha rotto gli indugi circa le voci di una sua probabile candidatura per le prossime elezioni regionali tra le fila di Forza Italia: “La politica è l’arte di essere al servizio del cittadino, e non si smette mai.
E’ mia intenzione candidarmi tra le fila di Forza Italia perchè nel momento in cui il partito chiama per essere sostenuto è impossibile dire di no.
Io candidato contro Fitto? Non direi così. Dieci anni fa furono aperte le porte al movimento regionale del CDL che, pur essendo molto forte, entrando in FI sfidava di fatto le leggi della fisica perchè pensava di inglobare una realtà più grande.
Oggi non si può invocare a gran voce la democrazia quando dieci anni fa si è entrati nella vita politica azzurra senza se e senza ma.
La mia candidatura per dare una mano a Forza Italia? Scendo in campo per i pugliesi. Le voci di una mia candidatura con Emiliano? Ho collaborato come consulente per la Protezione Civile di Bari quando lui era il primo cittadino; lo stimo come persona ma la candidatura è una cosa diversa”. Infine, Camilli, ha voluto precisare che “Se Fitto dovesse decidere di candidarsi alla Presidenza della Regione Puglia sarà mia cura cercare voti per dargli una mano”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights