venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoFABRI FIBRA, NITRO E JACK THE SMOKER AL PARCO GONDAR DI GALLIPOLI

FABRI FIBRA, NITRO E JACK THE SMOKER AL PARCO GONDAR DI GALLIPOLI

FABRI FIBRA, NITRO E JACK THE SMOKER AL PARCO GONDAR DI GALLIPOLI

A dieci anni dall’album “Tradimento”, il rapper Fabri Fibra regala ai suoi fan “Tradimento 10 Anni – Reloaded” e si esibisce, il prossimo 24 Luglio al Parco Gondar di Gallipoli, come parte del tour “Io Odio Fabri Fibra Tour 2016“, nell’ambito del Sottosoprafest, l’evento più atteso da tutti gli amanti del rap old school e new school.

Tradimento 10 Anni è il doppio album del rapper di Senigallia, in cui il primo CD rappresenta la versione originale di “Tradimento” del 2006, mentre il secondo offre una selezione dei migliori brani remixati in collaborazione con rapper del calibro di Guè Pequeno, Noyz Narcos, Salmo, Nitro e molti altri.

Oltre a Fabri Fibra, sul palco del si esibiranno Nitro e Jack The Smoker, due pilastri della rinomata “Machete Crew”: il primo ha da poco finito l’instore tour di “Suicidol – Post Mortem” ed è ormai un abituè dei concerti rap organizzati in Puglia, mandando i suoi fan in visibilio ogni qualvolta annunci una data nel profondo Sud. Il secondo è ben conosciuto agli occhi e alle orecchie dei fan del rap ‘vecchia scuola’, soprattutto per il suo album “L’alba” uscito nel 2003 sotto etichetta Vibrarecords. Negli ultimi anni Jack è riuscito a coinvolgere un pubblico ben più vasto: dapprima firmando con l’etichetta “Machete Empire” nel 2012, dove con Nitro e gli altri membri della crew sfornano in pochi anni tre mixtape seguiti da fortunosi tour, e più recentemente pubblicando il suo secondo album da solista “Jack Uccide”, del quale ascolteremo numerosi pezzi proprio durante il Sottosopra Fest del 24 Luglio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights