venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàEUROGARDEN BEACH, SABATO ARRIVA MANUELA ARCURI

EUROGARDEN BEACH, SABATO ARRIVA MANUELA ARCURI

Si parte questo 7 luglio con Manuela Arcuri, si prosegue il 14 con Le Donatella e si va avanti tutti i weekend per tutta l’estate. Ogni sabato pomeriggio l’Eurogarden Beach di San Foca celebra il rito del ballo pomeridiano in spiaggia lanciando il suo beach party per la stagione 2018 a suon di grandi ospiti musicali e star della televisione.
Dalle 16:30 in poi l’Eurogarden Beach ospita una vera e propria festa sotto il sole, sulla riva di un mare cristallino insignito anche quest’anno dalla celebre Bandiera Blu. Sarà così ogni sabato, a cominciare dal prossimo.
Manuela Arcuri, una delle attrici più affascinanti del piccolo e del grande schermo, nel pieno della sua bellezza, continua ad essere una delle sex symbol nostrane più seguite e amate dal pubblico. Di recente ha deciso di tornare protagonista sotto i riflettori e la ritroveremo presto in TV, su Canale 5, nei panni della sensuale Carmen Tabacchi ne Il peccato e la vergogna – Ultimo atto, fiction in programmazione il prossimo autunno. A lei è affidato il ruolo di ospite, testimonial e madrina del primo evento pomeridiano firmato Eurogarden Beach.
Le Donatella, interpreti di un pop di matrice elettronica, solido e raffinato, saranno ospiti, invece, sabato 14 luglio. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, identiche ma diversissime, sono viste da molti come una promessa dal talento immenso, non solo in Italia. Sono note per la loro curiosità, la passione per la moda, l’allegra stravaganza e la freschezza che si traducono in look divertenti, sperimentali, eccentrici. Normale quindi che abbiano attirato l’attenzione della moda e del fashion living.
L’Eurogarden Beach, stabilimento balneare, ristorante e beach club, è a San Foca, sul Lungomare Matteotti. L’ingresso è gratuito, inizio eventi ore 16:30. Info e prenotazioni al 392 3698014.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights