mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàEstorce soldi alla madre dietro minaccia e le chiede di rimettere la...

Estorce soldi alla madre dietro minaccia e le chiede di rimettere la denuncia nei suoi confronti: arrestato

Soldi per l’acquisto di droga. Estorti alla propria madre con tanto di minacce e pressante richiesta di rimettere una denuncia presentata dalla stessa nei suoi confronti, evidentemente stanca di dover sopportare e forse pensando di poter ancora salvare il figlio.

Che, però, intanto, è finito in guai più grossi, essendo stato appunto arrestato in flagranza di reato dai carabinieri di  Ugento con le accuse di estorsione e di aver violato il divieto di avvicinamento alla casa familiare.

Nonostante il provvedimento, infatti, l’uomo – di cui non sono note le generalità al fine di difendere l’identità della vittima – si è presentato stamane a casa della madre minacciandola e facendosi consegnare 20 euro. Con l’obiettivo di procedere all’acquisto di sostanza stupefacente.

Non pago, in un momento successivo è tornato chiedendole altri soldi e cercando nell’occasione di imporre alla donna di recarsi presso la locale stazione carabinieri per rimettere una denuncia dalla stessa in precedenza formalizzata nei suoi confronti, per i medesimi reati.

Inevitabile, a quel punto, l’arresto nella flagranza dei reati di “violazione del provvedimento di allontanamento” ed   “estorsione”: l’uomo, espletate le formalità di rito, è stato tradotto in carcere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights