venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceESTATE QUARTA CAFFÈ: ECCO IL CONTEST FOTOGRAFICO DEL NOTO MARCHIO SALENTINO

ESTATE QUARTA CAFFÈ: ECCO IL CONTEST FOTOGRAFICO DEL NOTO MARCHIO SALENTINO

Quarta Caffè promuove la prima edizione diESTATEQUARTACAFFÈ, il contest  fotografico che invita i partecipanti a raccontare il paesaggio estivo salentino attraverso il caffè in ghiaccio.

L’iniziativa ha lo scopo di premiare il talento fotografico e la creatività di quanti saranno in grado di valorizzare al massimo il caffè Quarta in ghiaccio in tutti contesti dell’estate 2015.

Il caffè in ghiaccio è made Quarta Caffè da tre generazioni.

Negli anni cinquanta durante le caldi estati nasce l’intuizione di unire il gusto del vero espresso con la freschezza del ghiaccio.  Ecco il caffè in ghiaccio, una semplice ma unica ricetta che darà vita ad un modo di gustare il caffè esclusivamente salentino.

Quarta caffè, da sempre attenta a promuovere la cultura del territorio, invita tutti i partecipanti a raccontare il Salento attraverso il rituale del caffè in ghiaccio, ormai simbolo anch’esso del nostro paesaggio.

È possibile partecipare caricando una immagine sul portale quartacaffe.com o taggando lo scatto con #estatequartacaffe sui nostri canali social (facebook, twitter e instagram).

La foto vincitrice del concorso sarà premiata con un week-end per due persone in una capitale europea.

Il concorso si chiude a mezzanotte del 31/08/2015

Il regolamento è disponibile al link: quartacaffe.com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights