venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàEroina, cocaina, hashish ed erba: carabinieri in azione contro lo spaccio. Tre...

Eroina, cocaina, hashish ed erba: carabinieri in azione contro lo spaccio. Tre interventi in due giorni, cinque arresti

Cinque arresti per droga ad opera dei carabinieri, negli ultimi giorni, nell’ambito di tre distinti interventi.

San Cesario, il 17 giugno, nel corso della mattinata, è stato tratto in arresto il 25enne Giuseppe Rollo.

I militari, a seguito di scrupolosa perquisizione personale e domiciliare, hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente 54 grammi di eroina. Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato condotto in carcere.

Stessa sorte per M. M., 51enne, e Barbara Calosso, 41enne, arrestati il pomeriggio del 16 giugno, a Lecce, dai militari della sezione Radiomobile. Sono accusati di detenzione di droga ai fini di spaccio in concorso. I militari, a seguito di un servizio di osservazione, hanno fatto irruzione nell’abitazione della coppia, procedendo a scrupolosa perquisizione personale e domiciliare.

Sono stati quindi rinvenuti 12,8 grammi di cocaina suddivisa in 16 dosi, la somma contante di 120 euro, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi. Anche per loro si sono aperte le porte del carcere a seguito dell’espletamento delle formalità di rito.

Accusa di spaccio pure per Alessandro Guido, 37 anni, e S. G., 30 anni, arrestati a Squinzano dai carabinieri del Norm – sezione operativa di Campi salentina – il 17 giugno.

A seguito di perquisizione nelle abitazioni dei due, ubicate sulla medesima via, sono stati rinvenuti diversi quantitativi di droga. In casa del primo, nello specifico, 3 grammi di cocaina suddivisa in 6 dosi, 5 grammi di hashish e una pianta di marijuana in vaso.

Al domicilio del secondo sono invece stati trovati 200 grammi di marijuana e due bilancini di precisione.

Il tutto è stato sequestrato e i due, al termine delle procedure del caso, sono stati condotti nella Casa circondariale di Borgo San Nicola.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights