venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàEnvision Solidale: un aiuto concreto per le aziende

Envision Solidale: un aiuto concreto per le aziende

In un momento difficile, come quello che stiamo attraversando oggi, il futuro appare quanto mai incerto. Il mondo del lavoro è messo a dura prova e a risponderne sono chiamati i lavoratori tutti.

Le aziende, in modo particolare, si vedono costrette a rallentare il loro business optando per uno stand-by momentaneo nella speranza di una veloce ripartenza.

Ma ciò che conta realmente è restare lucidi e proattivi contro le avversità.  Perché, infatti, non sfruttare questo periodo apparentemente sfavorevole per cogliere delle importanti opportunità? È questa la domanda che dà vita al nuovo progetto della agenzia digitale Envision, attiva nel mercato del web da oltre 10 anni con sede nella provincia di Lecce e a Milano.

Un’autentica iniziativa solidale, questa, che si propone di aiutare gratuitamente le aziende in difficoltà, migliorandone la relazione con il mercato di riferimento grazie ad una rinnovata comunicazione. Perché, proprio come afferma il founder Ernesto Torsello: “mai come in questo momento storico, quasi unico, di incredibile distanziamento sociale, il web diventa un mezzo imprescindibile per mettere in contatto aziende e consumatori finali”.

Nel dettaglio, Envision mette a disposizione un team di 13 giovani professionisti del web marketing al fine di trovare la strategia idonea per ogni tipo di attività. I servizi offerti dalla digital agency coprono il mondo del web marketing nella sua interezza, prefigurandosi come un autentico trampolino di lancio per tutte le attività che vogliano cogliere questa importante consulenza gratuita.

Verrà analizzato il business online, dal sito web (comunicazione, usabilità e mobile friendly) al posizionamento sui motori di ricerca, passando poi ad una consulenza sulle campagne di Google Ads e dei Social, Facebook e Instagram. E ancora, analizzare il sentiment del brand online e le strategie del proprio e-commerce, uno strumento quanto mai importante in questo periodo.

L’incipit di Envision è semplice e diretto: non si deve attendere la fine della tempesta per emergere sul mercato, ma bisogna mettersi al lavoro sin da subito ed essere pronti quando sarà tutto finito.

“Per maggiori informazioni, si può consultare la pagina dedicata: “https://www.envisiongroup.it/envision-solidale“.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights