venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoEMILY IS PREGNANT AL PORTOBELL DI GALLIPOLI

EMILY IS PREGNANT AL PORTOBELL DI GALLIPOLI

EMILY IS PREGNANT AL PORTOBELL DI GALLIPOLI

Prosegue con successo la stagione di musica dal vivo del Portobello Caffè&co nella splendida location diBaia Verde a Gallipoli, ad un passo dal mare. Nell’ambito della rassegna domenicale #surftobewild, concerti e aperitivo, domenica 26 giugno alle 18 approda al Portobello Emily Is Pregnant un bel progetto electro-pop-rock: suoni attuali influenzati talvolta dal blues, che si accostano alla new wave grazie all’apporto dell’elettronica. La band è composta da Emilio Maggiulli, cantautore e chitarrista; Davide Codazzo al basso e Paolo Colazzo alla batteria.
Proporranno i loro brani, nati dopo un lungo e intenso lavoro di scrittura, registrazione, ascolto e meditazione, rifacimenti e arrangiamenti nuovi e alternativi.
Come mai questo nome? “Emily non porta in grembo il frutto di un atto sessuale ma il concretizzarsi di un segno, di un sogno proveniente da una dimensione incorporea ma reale. Emily è il punto di arrivo di una vita di sogni e speranze che si avvicendano a sofferenza e sconforto, esperimenti e tentativi. E’ stanca di covare nella quiete delle mura. Emily ora è qui e vuole dire la sua.”, spiegano i musicisti, che hanno anche all’attivo un suggestivo video clip ed attualmente sono impegnati ad ultimare l’album di esordio.
Una bella occasione, dunque, per gustare musica live dopo il bagno pomeridiano nello jonio.
Appuntamento a partire dalle ore 18, si saluta il tramonto del sole a ritmo di musica!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights