giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoEMILIANO ABBANDONI LE PASSERELLE IN TV E SI OCCUPI DELLA PUGLIA

EMILIANO ABBANDONI LE PASSERELLE IN TV E SI OCCUPI DELLA PUGLIA

In questi giorni il Presidente della regione ha annunciato alcune misure aggiuntive allentamento delle restrizioni oltre a quelle già previste dal Governo. Insieme a questi provvedimenti ha anche annunciato  alcune misure di sostegno economico, come il microcredito alle imprese medio piccole e l’anticipazione della cassa integrazione, misure però che ad oggi bloccate a causa di ritardi amministrativi e burocratici. Roy De Santis, candidato nella coalizione di centrodestra alle prossime elezioni regionali formula una serie di proposte e dichiara:Inizia la fase 2 ma il Presidente Emiliano è ancora impegnato in passerella TV, in una campagna elettorale che non è mai iniziata ma per lui, da 5 anni ad oggi, non è mai terminata.
Farebbe meglio a prendere spunto da quanto è stato fatto in altre regioni d’Italia, governate da Presidenti che per ringraziare ed essere grati ai propri infermieri per l’incessante lavoro in prima linea sono stati premiati con maggiori risorse economiche: non basta un “GRAZIE” spot da campagna elettorale, servono i fatti! Risposte concrete aspettano anche le piccole e medie imprese le quali nonostante lo stanziamento economico del fondo di microcredito, rischiano di non essere sollevate dal dramma del fallimento. Le lungaggini amministrative e burocratiche hanno incagliato l’erogazione dei fondi: OCCORRE FARE IN FRETTA!
Il colmo dei colmi infine giunge dalla sua esclusiva preoccupazione di effettuare i tamponi solo ai turisti, senza preoccuparsi minimamente di far eseguire il test a tutto il personale sanitario degli ospedali e delle case di riposo pugliesi. E’ giunto, il momento in questa fase, di prendere veramente a cuore tutte le esigenze e di contribuire sensibilmente al superamento della crisi; troppe imprese, di ogni settore e numerose famiglie pugliesi aspettano risposte per evitare di sprofondare in un baratro sempre più vicino.
Mi auguro che il Presidente Emiliano contribuirà con maggiori risorse alle quotidiane necessità di tutti i Sindaci che ogni giorno lottano in prima linea ed assicurano un pasto, un buono spesa, alle famiglie in difficoltà: servono più risorse. PRESIDENTE EMILIANO FACCIA CHIAREZZA TRA LE SUE IDEE E PENSI SERIAMENTE ALLA NOSTRA TERRA, FORNENDO RISPOSTE CONCRETE AI SUOI CITTADINI!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights