EMIGRAZIONE AL SUD

0
436

DIRETTIVO PROVINCIALE FORZA ITALIA GIOVANI SU EMIGRAZIONE AL SUD

Apprendiamo dalle righe di un quotidiano che la sottosegretaria Bellanova, fervente sostenitrice di Renzi,  sostenga che Renzi presti la massima attenzione al sud in caso del ritorno alla segreteria. A dire il vero di queste abilità di Renzi- che è già stato Presidente del Consiglio- non c’è ne siamo accorti, ma credo che non se ne sia accorto nessuno, poichè i giovani dal sud continuano ad emigrare in altri paesi dell’europa e spesso lo fanno con una certezza: quella di non ritornare più. Prova ne è lo svuotamento dei paesi della fascia d’età degli under 40″ La dichiarazione arriva da Nico De Nicoli e Riccardo Melfi rispettivamente dirigente provinciale e regionale di Forza Italia Giovani.

I giovani azzurri vanno anche duri anche con gli altri due candidati su come hanno amministrato la regione Puglia ed il Ministero della Giustizia e dichiarano:” Emiliano ha inflitto il colpo di grazia ad una Regione che già dopo essere stata amministrata dal Governo Vendola era in grave difficoltà. Prova ne è la mancanza di prospettive per una regione allo sbando e senza obiettivi, governata da un Presidente assente.

Regione Priva di sbocchi lavorativi per i giovani. Sull’operato del Ministro della Giustizia Orlando , ministro del Governo Renzi-Gentiloni,  basta parlare con gli avvocati  per farsi un’idea sulla situazione dei tribunali.” Diciamo che con una citazione di Indro Montanelli“La sinistra ama talmente i poveri che ogni volta che va al potere li aumenta di numero”. La nostra è una Nazione ed una Regione allo sbando che può ritornare a crescere solo quando la sinistra lascerà il Governo e la Regione Puglia. Senza giovani non c’è futuro!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.