venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàEmergenza Coronavirus: esito dei tamponi effettuati presso l’RSA “San Raffaele”

Emergenza Coronavirus: esito dei tamponi effettuati presso l’RSA “San Raffaele”

In mattinata, l’Ufficio Igiene dell’ASL ha dato comunicazione al Sindaco di Campi S.na, Alfredo Fina, il risultato dei 102 tamponi effettuati lo scorso 18 aprile 2020 presso l’RSA “San Raffaele”. Sia i 50 ospiti che i 52 operatori sanitari impegnati nella struttura sono risultati negativi ai test

Soddisfazione è stata espressa dal Primo Cittadino che ha così commentato: “Non posso che ringraziare il Dott. Pompilio Ingrosso, coordinatore sanitario, il Dott. Luciano Ladisi, direttore operativo, e i professionisti che lavorano presso la struttura, per la cura e la lungimiranza con cui sin dal principio di questa straordinaria emergenza hanno lavorato strenuamente attuando protocolli di sicurezza con cui hanno protetto i pazienti, le famiglie e in generale tutta la comunità.
A loro e all’Ufficio Igiene dell’ASL, che prontamente ha provveduto ad analizzare i dati, giunga il mio plauso, soddisfatto di poter affermare che la passione per il proprio lavoro e l’amore per la comunità, oltre che il rigoroso rispetto delle regole, non possono che condurre al raggiungimento di grandi risultati”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights