venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoMusicaEMANUELA GABRIELI AL BELLINI DI NAPOLI RECITA IN SALENTINO PER DIGNITÀ AUTONOME...

EMANUELA GABRIELI AL BELLINI DI NAPOLI RECITA IN SALENTINO PER DIGNITÀ AUTONOME DI PROSTITUZIONE

EMANUELA GABRIELI AL BELLINI DI NAPOLI RECITA IN SALENTINO PER DIGNITÀ AUTONOME DI PROSTITUZIONE

La cantante, attrice e performer salentina Emanuela Gabrieli, è ancora protagonista in giro per l’Italia di “Dignità autonome di prostituzione”, il richiestissimo spettacolo del geniale Luciano Melchionna, che colleziona da anni sold out in tutti i teatri della Penisola.

Da oggi 17 dicembre e fino a giovedì 31, al Teatro Bellini di Napoli, la compagnia metterà in scena un’edizione speciale dello spettacolo in occasione delle festività natalizie. Una bella maratona fino al gran finale, a Capodanno.

La grande novità è questa: Emanuela Gabrieli debutterà in una stanzetta a lei dedicata con un monologo di Luciano Melchionna recitato in dialetto salentino.

Un Capodanno particolare, quindi, per la straordinaria Gabrieli e l’intera compagnia, con una festa targata DAdP: un party folle tra teatro, musica, brindisi, frizzi e lazzi che dalle 23.00 andrà avanti fino all’alba con incredibili soprese. Gli ospiti della celebre Casa Chiusa dell’Arte avranno a disposizione infiniti dollarini con i quali potranno acquistare innumerevoli Pillole del Piacere Teatrale, per poi divertirsi ballando per dare il benvenuto al neonato 2016.

Una perfetta idea per un Capodanno fuoriporta.

E’ possibile acquistare i biglietti al botteghino del Teatro entro martedì 29 dicembre oppure online suwww.teatrobellini.it.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights