venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceElezioni Lecce: si gioca sulle percentuali su VotoConsapevole.info

Elezioni Lecce: si gioca sulle percentuali su VotoConsapevole.info

Su VotoConsapevole.info si gioca sulle percentuali chi indovina la distribuzione vincente si “becca” un premio

Si chiama “Se becchi il risultato ti becchi un regalo” e si possono esprimere tre possibili combinazioni di percentuali

Lecce – C’è una nuova iniziativa legata alle elezioni amministrative di Lecce 2017, questa volta più amena e giocosa. I ragazzi di Rep. Salentina che nei giorni scorsi hanno pubblicato il sito / servizio votoconsapevole.info,  hanno appena inserito nella pagina iniziale, nella home page, una nuova sezione denominata “Se becchi il risultato ti becchi un regalo”, un breve modulo attraverso il quale chiunque può ipotizzare un pronostico sulla distribuzione delle percentuali che risulteranno a fine scrutinio tra i sei Candidati Sindaci alla città capoluogo del Salento.

Si legge sul sito: “Votoconsapevole.info mette alla prova la tua capacità di immaginare e pronosticare quello che sarà il risultato finale dopo lo spoglio che avrà luogo al termine delle operazioni di voto per #Lecce2017, il prossimo 11 giugno 2017. Fra tutti coloro che parteciperanno, chi indovinerà con esattezza (o chi si avvicinerà di più) la distribuzione delle percentuali reali di voto per i sei Candidati Sindaci riceverà in omaggio un simpaticissimo kit di gadget di Repubblica Salentina (t-shirt, adesivi, etc.). Ogni partecipante (identificato dal proprio indirizzo mail) può esprimere al massimo tre possibili combinazioni di percentuali (ulteriori partecipazioni non saranno prese in considerazione, dopo le prime tre ammesse). In bocca al lupo, anzi, all’urna!”.

sindaci

Ricordiamo che il nuovo sito votoconsapevole.info è un servizio ai cittadini di Lecce chiamati al voto domenica 11 giugno, è un sito web dove trovare, tutti insieme, i sei candidati a sindaco, le liste ed i candidati consiglieri ad essi annessi. Intuitivo e di facile consultazione, il sito permette a chiunque di conoscere le storie ed i propositi dei candidati ad essere il prossimo Sindaco di Lecce:Matteo Centonze, Alessandro Delli Noci, Mauro Giliberti, Luca Ruberti, Carlo Salvemini e Fabio Valente. Per ciascuno di loro viene presentata la foto, l’hashtag che li rappresenta, lo slogan, la o le liste annesse, una presentazione personale, il programma politico e tutti i possibili link per saperne di più: sito web ufficiale, e-mail e vari profili sui social network. Il sito offre il servizio di presentazione anche ai singoli candidati consiglieri appartenenti alle varie liste.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights