venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàELEZIONI AMMINISTRATIVE LECCE 2019

ELEZIONI AMMINISTRATIVE LECCE 2019

PUGLIA POPOLARE DETERMINANTE PER LA SVOLTA A LECCE

Ciò che da tempo sostenevamo ossia che i cittadini di Lecce volevano cambiare il sistema di gestione della città è avvenuto! La nostra soddisfazione è quella di aver compreso le esigenze dei leccesi, che volevano vedere la città governata per il bene di tutti e non per gli interessi dei singoli.
Il nostro progetto civico e moderato ha raccolto tante persone per bene che hanno dato un contributo decisivo al cambiamento. In cambio si è solo chiesto di attuare un programma condiviso che rilanci Lecce portandola al ruolo di città turistica e attenta ai bisogni dei suoi cittadini.
Grazie all’apporto del determinante consenso aggiuntivo di Puglia Popolare con il 2,4% si è potuto vincere al primo turno. La nostra presenza in Consiglio con il Dottor Dino Pagliaro ci riempie di orgoglio e ci ripaga di tanto impegno profuso nel nostro progetto popolare e libero da vincoli di potere. A lui gli auguri di buon lavoro, forte del supporto di tutti i candidati in lista che hanno creduto come lui nel cambiamento. ed a loro va un grazie speciale

Luigi Mazzei
Coordinatore Provinciale Puglia Popolare

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights