venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàELEZIONI AMMINISTRATIVE LECCE 2019

ELEZIONI AMMINISTRATIVE LECCE 2019

POLI BORTONE: CONVINTA DI ARRIVARE AL BALLOTTAGGIO

APPELLO AI LECCESI, ABBIATE CORAGGIO!

 

“Ho avuto il privilegio di governare questa città per nove anni. Lasciandola in ottime condizioni, dopo un lavoro enorme che l’ha resa famosa in Italia e in Europa. Dopo 10 anni di governo di altri ritrovo Lecce spenta, degradata, non curata. Per questo ho trovato il coraggio di rimettermi in campo. Adesso chiedo a voi lo stesso coraggio!” E’ quanto afferma Adriana Poli Bortone in un videomessaggio ai leccesi. 

In questa campagna elettorale ho incontrato e ascoltato tantissimi di voi. Ognuno mi ha lasciato qualcosa. Ad ognuno ho promesso l’unica cosa che sono in grado di promettere: il mio impegno per far rinascere la città che amiamo. Sto avvertendo in queste ore la stima, l’incoraggiamento, la vicinanza di tantissimi concittadini e sono convinta di arrivare al ballottaggio. In questa campagna elettorale c’è stato qualche tentativo di confondere gli elettori. Come se il risultato di un candidato sindaco dipendesse dal numero di liste o listarelle che lo sostengono. Non è affatto così. La legge prevede l’elezione diretta del sindaco e consente il voto disgiunto. Moltissime persone che sto incontrando voteranno per me come sindaco anche se al Consiglio comunale saranno “costrette,” diciamo così, a votare per il parente o l’amico candidato in una delle liste di Salvemini o Congedo.

 

Voglio chiudere la campagna elettorale gustando il sorriso e l’affetto dei miei amici leccesi, voglio ballare con loro, perché ci siamo fatti forza a vicenda e abbiamo vissuto bene queste giornate incredibili. Vogliamo stringerci, guardarci negli occhi, abbracciarci e magari divertirci insieme, allegramente, serenamente, convinti di aver dato tutto per amore della nostra città. Facciamo musica, balliamo, condividiamo sensazioni, senza parlare di politica e programmi, con il gusto di sentirci comunità. Infine voglio dire un grande GRAZIE alle 5 liste che mi hanno appoggiato in quest’ultima avventura. GRAZIE a Io Sud, Fiamma Tricolore, Mpl, Giovane Lecce e alla lista che porta il mio nome.  GRAZIE perché avete creduto e avete osato sognare. GRAZIE perché Lecce aveva bisogno di Voi e sono certa che la città tutta vi sarà grata.

Adriana Poli Bortone chiuderà la campagna elettorale questa sera a partire dalle ore 20 con una festa presso il mercato delle etnie in piazza Settelacquare a Lecce.

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights