giovedì, Aprile 18, 2024
HomeLecce & ProvinciaELEZIONI AMMINISTRATIVE LECCE 2019

ELEZIONI AMMINISTRATIVE LECCE 2019

ADRIANA POLI BORTONE: Le tasse aumentano e la città è sempre più sporca.

L’aumento delle tasse e la città con i rifiuti a vista è una contraddizione veramente inaccettabile che penalizza tutti i leccesi e le loro tasche, di questo dobbiamo ringraziare la passata amministrazione comunale, perché non c’è dubbio che i costi elevati sono figli di una cattiva gestione.
Siamo moralmente liberi di dire che la questione rifiuti a Lecce va totalmente rivista anche perché noi in campagna elettorale non abbiamo ricevuto 3000 euro di contributo per le spese dei candidati a sindaco, come l’azienda Monteco fece due anni fa con Carlo Salvemini e Mauro Giliberti (come riportato anche sulla stampa locale in un articolo pubblicato il primo dicembre 2017).
Il mancato controllo sugli appalti ha prodotto una situazione onestamente indecorosa per una città d’arte come Lecce con migliaia di turisti e stranieri presenti in questi giorni che ammirano i contenitori di vari colori che vengono svuotati in orari assurdi.
Ma si può procedere alla raccolta in orario da scuola o peggio a mattinata inoltrata con il traffico di mezzogiorno? Cose mai viste prima…..
La raccolta va eseguita prima dell’alba, così da non aggiungere problemi a problemi.
Dicono che è colpa dei cittadini che non fanno bene la differenziata, ma forse andava spiegata e capita meglio. È risultata scarsa l’informazione al cittadino e perfino la formazione agli operatori che pure erano previste dal contratto.
Bisognerà reimpostare tutto, se non ripartire da capo per offrire a Lecce il decoro che merita.

POLI BORTONE A MELONI: PRUDENZA, MEGLIO EVITARE ALTRE FIGURACCE

Le certezze di Giorgia Meloni dovranno essere vagliate dal giudizio del popolo leccese, che spesso ha smentito sonoramente previsioni e oracoli.
La città di Lecce ha bisogno di competenze adeguate da parte di chi conosce i problemi e sa affrontarli, non basta impacchettare quattro spunti frettolosi per la passeggiata leccese della ledaer di Fratelli d’Italia da parte di chi ha già dato prova di non avere idee molto chiare sul da farsi, buttando l’occhio su internet e scopiazzando programmi elettorali di giunte di sinistra in comuni del nord Italia.
Quindi cara Giorgia, ti consiglio prudenza, non si sa mai… meglio evitare altre figuracce!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights