sabato, Aprile 20, 2024
HomeRegione PugliaLecceECO COMPATTATORI A LEVERANO

ECO COMPATTATORI A LEVERANO

INAUGURAZIONE DI DUE ECO COMPATTATORI A LEVERANO 12 LUGLIO a partire dalle ore 12,00 


Si terrà giovedì 12 luglio l’inaugurazione di ben due Eco Compattatori  nel Comune di Leverano. Le macchine verranno installate presso il Supermercato Conad in via della Libertà alle ore 12.00 e presso il Supermercato Simply in Via Aldo Moro alle ore 12.30.

Gli incontri, organizzati dal Comune di Leverano e dall’azienda gestore del servizio di Igiene Urbana Axa Aziende per l’Ambiente, si terranno alla presenza  del Vice Sindaco Nuccio Muci e dell’Amministrazione Comunale.

L’occasione sarà gradita per illustrare a tutti i cittadini che prenderanno parte all’inaugurazione, le funzionalità degli EcoCompattatori,  macchine automatizzate di ultima generazione, che selezionano e riducono il volume di bottiglie in plastica (Pet), ma soprattutto i vantaggi che queste attrezzature offrono all’utenza finale e agli esercizi commerciali aderenti al progetto.

Ad ogni conferimento, esse rilasciano in cambio uno scontrino sul quale è indicato l’Ecopunto, che corrisponderà a un buono sconto da spendere nei negozi convenzionati. Infatti, ogni 20 bottiglie conferite si guadagnerà un buono spesa, che permetterà di risparmiare 80 cent. su una spesa minima di €10.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights