Ecco il 2° Giro Podistico dell’Avvenire

0
156

Con il 2° Junior Cross della Tuia parte il circuito per l’anno 2015 interamente dedicato ai giovani (Esordienti, Ragazzi e Cadetti) denominato “2° Giro Podistico dell’Avvenire”. Saranno 6 le prove alle quali i ragazzi dovranno partecipare con percorsi di cross, sulla strada e anche in pista. Al termine premi per i primi tre di ogni categoria. L’iniziativa nata dalla collaborazione tra la Podistica Tuglie, la Saracenatletica, la ASD Città di Galatone e l’Atletica Taviano 97 ha l’approvazione dei Comitati Provinciali di Lecce della Fidal e dell’UISP.

Discreta partecipazione dei ragazzi, in una piacevole giornata soleggiata di primavera, che apre così questa iniziativa che ricorda, con il Trofeo che sarà consegnato alla società vincitrice al termine del circuito, il primo presidente della Podistica Tuglie Bruno Cataldi, il quale aveva pensato a questo tipo di manifestazione ma non era poi riuscito a realizzarla a causa della prematura sconparsa.

I prossimi appuntamenti saranno: 28 marzo COLLEPASSO (2° ragazzi si corre….) 18 aprile TUGLIE (10° Trofeo dell’Annunziata) 30 maggio GALATONE (2° Trofeo Città di Galatone) 03 ottobre CASARANO (1^ Corrriamo…. Insieme) 07 novembre TAVIANO (2° Ragazzi in corsa). Partenza cat. Esordienti B Al termine saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria maschile e femminile e le prime tre società classificate. Dopo la 1°prova subito in testa alla classifica la Podistica Magliese che già in questa prima parte della stagione si è affermata nel campionato provinciale di corsa campestre proprio con le categorie giovanili, seguono la Saracenatletica e la Top Runners Lecce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.