È la scalinata monumentale di Santa Maria di Leuca la cornice scenografica del “live on tour” di Joe T Vannelli

0
66

Torna l’appuntamento del giovedì in diretta Facebook che fa ballare e divertire milioni di fan dai luoghi più belli d’Italia. Il dj e producer in Puglia per la seconda settimana consecutiva.

La Scalinata Monumentale di Santa Maria di Leuca ieri sera si è accesa di luci e colori sulle note della musica di Joe T Vannelli, il noto DJ e Producer, che con il suo Live on Tour sta facendo ballare e divertire i suoi fan mostrando angoli d’Italia di enorme valore paesaggistico.

Torna dunque, ancora una volta, in terra di Puglia, dopo il Castello Aragonese di Taranto ospite della Marina Militare lo scorso giovedì, ieri sera JTV si è esibito ai piedi dei 300 gradini del monumento, tra lo scorrere tumultuoso dell’acqua, che corre per gettarsi nel mare, e i giochi di luce che, al tramonto, hanno acceso la fontana in uno show da grandi emozioni.

In perfetto stile one-man-show, poliedrico e geniale, dalla consolle Vannelli ha pilotato anche l’immancabile drone per regalare a coloro collegati in diretta Facebook viste aeree mozzafiato, ormai una cifra stilistica delle sue performance.

L’appuntamento di Lecce si aggiunge alle tappe del tour che sta portando l’artista in 20 siti italiani di particolare valore paesaggistico, storico e artistico, tutti avvolti dal mistero e mai rivelati fino al momento della diretta, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, che di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 4 milioni di visualizzazioni.

Un altro DJ set memorabile si aggiunge all’affascinante tour dell’artista dalle tappe tutte top secret, per evitare il formarsi di assembramenti nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, alla scoperta dei luoghi più belli d’Italia con una colonna sonora d’eccezione.

Come tutti i giovedì, anche ieri sera, Joe T Vannelli si è esibito in un live DJ set, in diretta Facebook https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/ dalle 19.00 alle 21.00. e anche questa volta la bellezza della location e la sua straordinaria musica hanno mandato in delirio i fan che si sono scatenati a suon di commenti e like.

Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato in pieno lockdown, con la prima diretta da casa con vista Duomo, a Milano.

L’vento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della House e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimini; l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; il Fortino Napoleonico nelle Marche; il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Maratea, sotto al Cristo che domina il mare; il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.