venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoDroga nascosta anche nella cassa acustica, 370 grammi sequestrati a campo “Panareo”

Droga nascosta anche nella cassa acustica, 370 grammi sequestrati a campo “Panareo”

Droga nascosta anche nella cassa acustica, 370 grammi sequestrati a campo “Panareo”

Droga nascosta in una cassa acustica e rinvenuta all’interno del campo sosta “Panareo” alle porte di Lecce durante controlli, nella serata di ieri, da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia di Lecce e i militari della stazione di Santa Rosa.

Le perquisizioni sono state estese a più moduli ed autovetture, e durante le verifiche, i militari hanno segnalato un assuntore trovato a casa in possesso di 7 grammi circa di marijuana, recuperando in un modulo abitativo in disuso 9 involucri di carta stagnola, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana dal peso complessivo di 60 grammi circa e 3 grammi di hashish, avvolti in due involucri di carta stagnola, occultati all’interno di un contenitore rigido da liquore.

Grazie alla collaborazione delle unità cinofile della Guardia di Finanza di Lecce, sono stati rinvenuti altri 5 involucri di cellophane trasparenti elettrosaldati contenenti circa 300 grammi di marijuana, occultati all’interno di una cassa acustica presente in una roulotte abbandonata. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro a carico di ignoti e messo a disposizione della competente A.G.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights