venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualità“Donne, è arrivato l’arrotino”: il turista si sveglia e a Casalabate si...

“Donne, è arrivato l’arrotino”: il turista si sveglia e a Casalabate si sfiora la rissa

“Donne, è arrivato l’arrotino”: il turista si sveglia e a Casalabate si sfiora la rissa

Doveva essere il classico giro di lavoro quello per un arrotino leccese, in viaggio tra le marine salentine per riparare oggetti in acciaio, affilare coltelli da cucina e lame: e, invece, la mattinata di un 50enne del capoluogo ha avuto un imprevisto movimentato, che ha rischiato di trasformare la giornata in una disavventura.

Sì, perché il classico richiamo che in tanti hanno ascoltato almeno una volta al passaggio del furgoncino di questa figura artigianale (“donne, è arrivato l’arrotino”) è andato di traverso ad un turista romano, che stava riposando. È successo a Casalabate, in una via periferica della marina di Trepuzzi e Squinzano, alle 8 di stamattina, quando l’urlo del commerciante, ampliato dal megafono, ha generato una reazione inaspettata.

Così un turista, indispettito e arrabbiato per essere stato svegliato, è sceso in strada in pigiama: dapprima un lungo rimprovero, poi un nervosismo crescente che ha portato quasi allo scontro fisico. Ma proprio mentre stava per scoppiare il parapiglia, il provvidenziale intervento delle donne locali, scese in strada, ha riportato la calma. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights