venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceDonazione di apparecchio biomedicale NEW AURICAL (HIT) .

Donazione di apparecchio biomedicale NEW AURICAL (HIT) .

 NEW AURICAL (HIT) Orecchio elettronico per la valutazione e il buon funzionamento delle protesi acustiche nei soggetti adulti e bambini, affetti da ipoacusia e un personal computer con stampante, per L’unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale V. Fazzi di Lecce.

images (5)
Considerato che è attivo presso l’Ospedale Vito fazzi di Lecce l’Unità operativa di Otorinolaringoiatria e diretto da dr.f.f. Antonio Palumbo, e che tale unità opera egregiamente con l’obiettivo di offrire un’assistenza adeguata a soggetti giovani, adulti e bambini, affetti da ipoacusia molto diffusa nella nostra popolazione salentina,  giovedì 21 maggio 2015 alle ore 11.30 presso la sala riunioni della Direzione Sanitaria dell’Ospedale V.Fazzi
di Lecce,alla presenza dei Sigg.
Dr. Giovanni Gorgoni Direttore Generale ASL
Dr. Antonio Sanguedolce Direttore Sanitario ASL
Dr .Vito Gigante Direttore Amm.vo Aziendale

 Dr. Giampiero Frassanito Direttore Sanitario Osp. V. Fazzi 

 Dr. Antonio Quarta Amministratore Unico dell’azienda Quarta Caffè procederemo alla donazione, per L’unità Operativa di Otorinolaringoiatria, di un apparecchio per la valutazione e il buon funzionamento delle protesi acustiche della New Aurical (HIT), costituito da camera anecoica completamente indipendente,con connettivita’ usb, design innovativo e di piccole dimensioni, completa di notebook e stampante a colori.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights