venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàDOMENICA 26 AGOSTO MTS NEGRAMARO TRIBUTE BAND ALL’AMAMÈ DI GALLIPOLI

DOMENICA 26 AGOSTO MTS NEGRAMARO TRIBUTE BAND ALL’AMAMÈ DI GALLIPOLI

Come ogni sera l’Amamè di Gallipoli, l’accogliente club e restaurant di Baia Verde che mette d’accordo gli amanti della discoteca e i frequentatori dei live club, propone i suoi consueti eventi a base di puro divertimento, ottimo cibo e buona musica live.
Domenica 26 agosto il live di MTS Negramaro Tribute Band Salento. Si tratta del primo tributo salentino al gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi. Oltre 100 LIVE nel 2017, primo anno di attività della band. L’incredibile somiglianza vocale del frontman Stefano Carlino (già cantante di Amici di Maria De Filippi ed. 2016) e l’esplosività strumentale dei musicisti, fanno degli MTS la più fedele cover band in circolazione dei Negramaro.
All’Amamè ogni festa comincia già all’ora di cena.
L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato a ridosso della discoteca Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.Inizio spettacoli live, invece, alle ore 23:00.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights