sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoDieci candidati salentini scommettono con "Noi per Salvini"

Dieci candidati salentini scommettono con “Noi per Salvini”

Dai leccesi purosangue ai salentini d’adozione passando per buona parte della provincia di Lecce. Sono esattamente  dieci i candidati per la lista “Noi con Salvini” alle prossime elezioni regionali di fine maggio. I salviniani del Salento che sosterranno la candidata governatrice Adriana Poli Bortone per il centrodestra.

Tra i nomi della lista circoscrizionale che sposa i cinque punti della Carta dei Valori di Matteo Salvini spicca la candidatura di Mauro Gianni Giordano, coordinatore regionale del movimento politico e figura di riferimento per i sostenitori salentini del leader leghista.

Padre di tre figli, imprenditore nel ramo immobiliare e titolare di una nota gioielleria di Lecce, il cinquantenne originario di Milano è residente nel capoluogo salentino da oltre vent’anni. Tra gli altri candidati si evince il nome di Felice Lecciso, volto noto di Sovranità e già candidato di CasaPound Italia in Puglia alla Camera dei Deputati nel 2013. L’avvocato classe ‘63 di origini romane, ma trapiantato ormai da anni a Trepuzzi, parteciperà alla competizione elettorale con il logo di Salvini cucito sul petto. Qui di seguito i restanti nomi della lista di “Noi con Salvini”: Maria Addolorata Carbone, imprenditrice e quarantanovenne di Miggiano; Roberto Coi, classe ’56 di Parabita e consulente nel settore delle vendite; Claudia D’Amuri, cinquantaduenne di Uggiano La Chiesa e casalinga; l’avvocatessa Maria Antonietta De Luca di quarantanove anni nata a Campi Salentina; Giuseppe Macagnano, imprenditore e quarantaduenne originario di Salerno ma residente a Lecce; Andrea Notaro di Galatina, titolare di un ristorante di anni quarantuno; Guglielmo De Santis, vigile urbano e cinquantaquattrenne di Gallipoli; Giuliana Olimpia Scognamillo, classe ’60 di Lecce e dirigente alla Regione Puglia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights