venerdì, Marzo 29, 2024
HomeRegione PugliaLecceDELLI NOCI COORDINATORE NAZIONALE AGENZIA DIGITALE

DELLI NOCI COORDINATORE NAZIONALE AGENZIA DIGITALE

L’ASSESSORE DELLI NOCI COORDINATORE NAZIONALE ANCI DELL’AGENDA DIGITALE

Importante riconoscimento per l’assessore del Comune di Lecce: “Vogliamo porre l’innovazione al centro dello sviluppo delle città”

L’assessore all’Innovazione Tecnologica, Alessandro Delli Noci, è stato nominato coordinatore nazionale dell’Anci (Associazione nazionale comuni italiani) del gruppo Agenda Digitale: piattaforme abilitanti. La decisione è stata presa dal delegato Anci all’Innovazione Tecnologica e Attività Produttive, Marco Filippeschi.

“Ringrazio l’Anci e il sindaco Filippeschi per avermi assegnato questa delega. E’ un premio spiega con orgoglio l’assessore all’Innovazione Tecnologica, Alessandro Delli Nocialla grande attività avviata da tempo da questa Amministrazione che ha deciso di puntare con decisione all’innovazione digitale e sociale grazie ad un percorso collaborativo e partecipativo. E’ un importante riconoscimento che voglio condividere con lo staff del Comune che ha lavorato con impegno, passione e professionalità per la digitalizzazione della complessa macchina amministrativa di Palazzo Carafa, qualità che hanno consentito di ottenere risultati straordinari, a cominciare dal premio nazionale “Agenda Digitale 2015” conseguito due mesi fa per il progetto SalentoGov con cui tantissimi servizi dell’Amministrazione Comunale verranno digitalizzati a partire dal 1° marzo. Sarà mia cura coordinare tutti gli assessori degli altri Comuni italiani per far sì che l’agenda digitale del Governo abbia attuazione sul territorio nazionale. L’obiettivo è quello di porre l’innovazione al centro dello sviluppo delle città”.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights