giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàDEGUSTAZIONE IN BOTTEGA IV

DEGUSTAZIONE IN BOTTEGA IV

DOMENICA 2 DICEMBRE A MARITTIMA IL SECONDO APPUNTAMENTO

 

Secondo appuntamento per la quarta edizione di “Degustazione in Bottega”, iniziativa promossa dai volontari della Bottega Equo-Solidale di Marittima e patrocinata da Provincia di Lecce, Comune di Diso ed associazioni Bottega del Mondo – Equo Garantito, con l’obiettivo di diffondere i principi del commercio Fair Trade.

Domenica prossima 2 dicembre, dalle 17 alle 21, nella sede della Bottega Equo-Solidale, in via Conciliazione 11 a Marittima (frazione di Diso) si potranno degustare gratuitamente tè, tisane, infusi e frollini provenienti dal commercio equo-solidale, biologico e sociale di tutto il mondo, offerti dai giovani volontari della Bottega.

Il calendario ha preso il via il 25 novembre scorso con una prima degustazione a base di cioccolata di Modica e rhum e proseguirà con i seguenti incontri, sempre dalle ore 17 alle ore 21: 9 dicembre, cioccolatini e praline al cacao; 16 dicembre, torroni artigianali; 23 dicembre, panettoni e pandori artigianali; 30 dicembre, marmellate e creme di frutta6 gennaio, cioccolata calda e frollini.

Il progetto “Degustazioni in bottega” nasce per avvicinare i visitatori ai valori di equità, solidarietà e giustizia sociale che accompagnano ogni giorno i lavoratori delle cooperative del commercio Fair Trade. Tutte le informazioni sull’iniziativa sono pubblicate nel sito www.equomarittima.jimdo.com .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights