venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàDecoro e rispetto delle regole

Decoro e rispetto delle regole

Sindaco e assessori tra bancarelle e mercatini

Per il sindaco Salvemini e gli assessori ForesioSignoreMiglietta e Citraro il periodo festivo è cominciato con una passeggiata tra le bancarelle e i mercatini che arricchiscono  le vie del centro città.
La passeggiata è servita a incontrare i commercianti ambulanti e gli espositori nelle piazze, per ricordare a tutti l’esigenza di rispettare le regole relative agli spazi assegnati, la pulizia delle aree di vendita, il decoro degli allestimenti, l’impegno, preso da tutti nelle riunioni con l’amministrazione che hanno preceduto la programmazione dei mercatini natalizi, a non sostare con i propri camion sui marciapiedi e a non considerarli parte integrante dell’area di vendita temporaneamente assegnata sul suolo pubblico.
Le piazze storiche della città di Lecce appartengono a tutti i cittadini e devono essere rispettate da chi temporaneamente ne beneficia per le proprie attività di vendita  – dichiara il sindaco Salvemini – Saremo molto attenti al rispetto delle regole e degli impegni presi reciprocamente da amministrazione e commercianti relativi al decoro e al rispetto della città. Nelle numerose riunioni che abbiamo fatto ci è stato chiesto dagli stessi commercianti di effettuare i dovuti controlli a garanzia di tutti, e noi così faremo. Lecce è bella quando è pulita e rispettata da tutti”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights