martedì, Aprile 16, 2024
HomeRegione PugliaLecceDe Feudis: "Ho deciso di sposare questo progetto"

De Feudis: “Ho deciso di sposare questo progetto”

De Feudis: “Ho deciso di sposare questo progetto” 

“Sapevo dell’interessamento del Lecce da qualche giorno, avevo delle richieste da squadre di Serie B, ma ho deciso di sposare questo progetto” – ha dichiarato il nuovo calciatore giallorosso Giuseppe De Feudis, primo colpo di mercato del direttore sportivo salentino Stefano Trinchera.

“Parlando con il direttore mi ha spiegato di questo nuovo progetto e non ho esitato un attimo a provare questa nuova avventura. Dei nuovi compagni conosco solo Moscardelli – ha proseguto il centrocampista 32enne – siamo stati assieme per una stagione nel Cesena in Serie B. Sabato mi sono aggregato in ritiro con i giallorossi e ho trovato un gruppo formato da un mix di giocatori esperti e giovani, che sicuramente vuole fare bene in una piazza come Lecce in cui bisogna fare bene e vincere. In questo periodo è fondamentale lavorare bene e ritrovare la forma giusta, che ti permette di affrontare le gare nel migliore dei modi e di avere più benzina nelle gambe degli avversari.

Nella posizione del campo in cui gioco mi piace sia fare interdizione che sviluppare la manovra. Nella mia carriera – ha sottolineato De Feudis – mi è capitato di giocare con il 4-2-3-1, che è il modulo che mister Asta ha usato lo scorso anno a Bssano, ma anche in un centrocampo a 3. Sono pronto e a completa disposizione del mister qualsiasi modulo decida di adottare“.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights