sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoDa Gallipoli al Manchester United di Ibra, il sogno del giovane attaccante...

Da Gallipoli al Manchester United di Ibra, il sogno del giovane attaccante Pierpaolo D’Errico

Da Gallipoli al Manchester United di Ibra, il sogno del giovane attaccante Pierpaolo D’Errico

Dalla Soccer Dream Parabita al Manchester United: è il sogno di Pierpaolo D’Errico, attaccante 17enne di Gallipoli che è volato in Inghilterra per uno stage sui campi dei Red Devils che gli darà l’opportunità unica di mettere in luce il suo talento.

Qualche giorno fa, grazie all’interessamento del presidente della Soccer Dream Pasquale Bruno, l’agente FIFA Mike Morris è stato in visita con alcuni osservatori inglesi nella struttura di Parabita dove si allena la squadra guidata da mister Ernesto Chevanton. Uno che di gol se ne intende. Così come il campione svedese Zlatan Ibrahimovic che il giovane attaccante gallipolino ha incontrato durante lo stage a Manchester. Un faccia a faccia emozionante immortalato da uno scatto che è finito sul sito del giornalista Sky Gianluca Di Marzio.

“Oggi mi sono allenato con l’Under 18 e, nel campo accanto, vedevo al lavoro Ibra e compagni” ha raccontato il ragazzo di Gallipoli, al giornalista che nella prima partitella ha segnato 3 gol: “I compagni erano forti. Io, però, non smetto di sognare”.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights