venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNotizie dal MondoCRISTIAN MARCHI IN CONSOLE ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

CRISTIAN MARCHI IN CONSOLE ALLA PRAJA DI GALLIPOLI

CRISTIAN MARCHI IN CONSOLE ALLA PRAJA DI GALLIPOLI
Un altro lunedì notte alla Praja di Gallipoli. Ritorna la serata Ange ou Demon e arriva in console Cristian Marchi, punto di riferimento della scena pop house europea ed italiana da circa vent’i anni. Le sue produzioni ed i suoi remix sono supportati dai dj più importanti del mondo: da David Guetta a Calvin Harris, da Dada Life a Bob Sinclar. Da Mykonos alla Polonia, dalla Corea all’’Australia, dalla Francia alla Spagna, fino ovviamente all’Italia, Cristian è costantemente in tour e con la sua progressive fa scatenare club e festival.
Negli anni la serata del lunedì ha segnato una crescita in termini di pubblico e gradimento che non ha paragoni. Si tratta di un’appuntamento che ha sempre puntato tutto sulla qualità dell’intrattenimento: dalle scenografie ai concept, passando per l’animazione e finendo con l’artistico.
Chiunque sia stato in vacanza nel Salento almeno una volta è stato alla Praja, dal 2003 club di riferimento a Gallipoli e considerato oggi tra i più importanti d’Italia. Situato sul lungomare Galileo Galilei della splendida città salentina, con una programmazione artistica ricca e variegata, fatta di grandi nomi sia italiani sia internazionali in grado di soddisfare gusti musicali differenti, dal mainstream all’underground, il celebre locale, anche quest’anno garantisce divertimento e grandi eventi ogni notte.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights