giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoCRIME ROOM CARNIVAL EDITION CON LUCRETIO SPECIAL GUEST

CRIME ROOM CARNIVAL EDITION CON LUCRETIO SPECIAL GUEST

CRIME ROOM CARNIVAL EDITION CON LUCRETIO SPECIAL GUEST

Sabato 18 febbraio ritorna il ??#‎CRIMEROOM nella sua formula secret, e lo fa in grande per festeggiare il 4^ anniversario di un party ormai diventato irrinunciabile per la scena techno internazionale nel Salento.

Criminal Carnival con ingresso rigorosamente in maschera e Lucretio come special guest sono gli ingredienti principali della serata, dare sfogo alla creatività seguendo il dress code “guardie e ladri” e farsi rapire dalle note la prerogativa assoluta.

Lucretio, uno degli esponenti del duo italiano Analogue Cops, è dj e produttore tra i più affermati nel circuito underground europeo e non solo. Padovano di nascita e berlinese di adozione, è un vinilista accanito ossessionato dalle macchine e da tutto ciò che è analogico.

La sua label, Restoration, è una delle più in voga tra gli addetti ai lavori e i suoi pezzi sono suonati abitualmente da dj del calibro di Tama Sumo, Marcell Dettmann, Steffi, Nina Kraviz, Ben Klock, Rick Wade e Ricardo Villalobos. Attraverso i suoi dj set si intraprende un viaggio che parte dall’House di Chicago e arriva alla Techno Detroit toccando tutti i lati nascosti della musica elettronica.

Seguiranno Gianni Sabato e Dario Rausa. Warmp Up a cura di Stefano Sintesi.

Start ore 23:00 – secret location.

Per accedere in lista come spettatore e richiedere il Ticket inviare una email a crimeroom@gmail.com con oggetto “guest list”.

Info e reservation: 3494260482, 339895202, 3884521176

I giorni vengono distinti fra loro, ma la notte ha un unico nome: Notte Criminale

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights