venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàCovid-19, in Puglia i casi salgono a 56. Nessun nuovo contagio nel...

Covid-19, in Puglia i casi salgono a 56. Nessun nuovo contagio nel Salento

Dodici nuovi positivi al Coronavirus in Puglia, nessun contagio nel Salento: sono i dati odierni che arrivano dalla Regione e dalle istituzioni sanitarie. A fornire i numeri, come sempre, il governatore Michele Emiliano che riassume la giornata: “Oggi sono stati effettuati 77 test in tutta la regione per l’infezione da Covid-19 Coronavirus. Di questi 65 sono risultati negativi e 12 positivi. I casi positivi sono così suddivisi: 6 Provincia di Bari; 2 Provincia di Brindisi; 4 Provincia di Foggia”.

“Con questo aggiornamento – afferma – salgono a 56 i casi positivi registrati in Puglia per l’infezione da Covid-19 Coronavirus”.

Un aggiornamento anche su quanti si sono autosegnalati per aver fatto rientro in Puglia: ieri, sono state 4651 le persone che hanno compilato il modulo e, dal 29 febbraio ad oggi, sono 11468 i moduli totali.

“Da domani – scrive Emiliano – dobbiamo essere capaci di cambiare il nostro stile di vita, di stare a casa il più possibile, di uscire con le dovute cautele, di non andare più in locali pubblici affollati e di andare a fare alla spesa non in gruppo. I dettagli dell’ordinanza li analizzeremo meglio domani, quando sarà pubblicata. Sono certo che tutti insieme sapremo fronteggiare al meglio questa situazione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights