giovedì, Aprile 25, 2024
HomeLecce & ProvinciaCorso gratuito di alta formazione per donne nei consigli di amministrazione

Corso gratuito di alta formazione per donne nei consigli di amministrazione

bando donneAl via le iscrizioni al Corso gratuito di Alta Formazione per “Donne nei Consigli di Amministrazione”, terza edizione, promosso e organizzato dalla Consigliera di Parità della Provincia di Lecce Alessia Ferreri, nell’ambito delle attività a sostegno delle politiche attive del lavoro in favore delle donne.

L’obiettivo è quello di offrire una formazione specifica al ruolo non facile di consigliere di amministrazione, auspicando un contesto più favorevole all’ascesa delle donne ai vertici aziendali.

L’iniziativa è patrocinata da Dipartimento di Scienze dell’Economia dell’Università del Salento, Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce e Confindustria Lecce, in partnership con Aidp Puglia e Comitato per l’Imprenditoria Femminile, Lecce.

Il corso, che nelle scorse edizioni ha registrato grande partecipazione ed interesse, è aperto a 80 donne con esperienza professionale, ma anche qualità individuali e forte motivazione. Prevede 8 moduli, suddivisi in un incontro settimanale, in programma dal 27 maggio al 15 luglio 2014, nella sala conferenze della Provincia di Lecce in via Botti.

Le candidate dovranno inviare l’apposito modulo di partecipazione all’indirizzo consiglierdiparita@provincia.le.it, insieme ad una lettera di motivazione, al curriculum e ad una copia del documento d’identità. La scadenza: le ore 12 di venerdì 23 maggio. Il criterio di ammissione è quello cronologico e fino ad esaurimento posti dis
ponibili.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights