giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCorsi Polisportivi CSI 2015/2016

Corsi Polisportivi CSI 2015/2016

ASD OASIS Terra d’Otranto del CSI di TERRA D’OTRANTO

Finita l’estate comincia un nuovo anno all’insegna di tanto sport e divertimento. Partono il primo ottobre i corsi polisportivi under 10 (dai 5 ai 10 anni) organizzati presso il Complesso San Domenico Savio dall’equipe tecnico del Centro Sportivo Italiano di Terra d’Otranto. Sono previsti due appuntamenti settimanali, lunedì e giovedì, dalle 15:00 alle 16:30, con l’avviamento alle seguenti discipline: atletica, bocce, minibasket, minivolley, calcetto,  giocasport, danza sportiva, scherma, tennistavolo, calciobalilla oltre all’imperdibile novità unica su tutto il territorio, lo sport della magica palla ovale: il rugby!

La proposta sportiva è arricchita dai laboratori ludico-espressivi con giochi di gruppo e attività manipolativa a cadenza mensile. Ripartono inoltre i corsi di aerobica, fitness, fitball, step, pilates, mantenimento muscolare, martedì e venerdì, dalle 20:00 alle 21:00.

Tutti i corsi sono tenuti da istruttori, animatori ed educatori altamente qualificati con una pluriennale esperienza maturata sui campi sportivi. Tutte le attività si svolgeranno presso il complesso pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina. Vi aspettiamo lunedì, 28 settembre, alle ore 18, presso i campetti CSI di via Gorizia, per la presentazione delle attività del Complesso Pol.vo San Domenico Savio e del nuovo Laboratorio teatrale e scenografico “FilosoFaccio”.

Da sempre il Centro Sportivo Italiano crede e investe sulla proposta polisportiva per le fasce giovanili ritenendola uno strumento valido ed efficace per raggiungere l’obiettivo, che è la propria mission associativa, di educare attraverso lo sport. Giocare per credere!

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights