giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSport“CORSA TERRE DEL NEGRAMARO”: NFAMARA NJIE DI SLANCIO A VILLA BALDASSARI

“CORSA TERRE DEL NEGRAMARO”: NFAMARA NJIE DI SLANCIO A VILLA BALDASSARI

“CORSA TERRE DEL NEGRAMARO”: NFAMARA NJIE DI SLANCIO A VILLA BALDASSARI

La Tre Casali San Cesario ha griffato la tredicesima “Corsa Terre del Negramaro” con il trionfo di Nfamara Njie e il terzo posto ottenuto da Francesco Marini. La gara podistica, che si è svolta ieri sera a Villa Baldassarri (Guagnano) nell’ambito della terza tappa del circuito “Trofeo due mari”, ha visto Njie tagliare il traguardo per primo lasciandosi alle spalle oltre cinquecento atleti.

Il talentino della società del presidente Gigi Renis ha fermato il cronometro a 33’18’’ dopo aver percorso dieci chilometri in scioltezza e in assoluto controllo. L’atleta di orgini africane ha preceduto il secondo classificato Cosimo Montemurro della Marathon Massafra, che ha chiuso la corsa in 34’ 20’’. Sul terzo gradino del podio è salito, invece, Francesco Marini, compagno di team del vincitore, abile a concludere la gara in 34’24’’.

La manifestazione è stata organizzata dall’Abacus Villa Baldassarri del presidente Giovanni Dell’Atti, con il patrocinio dell’Unione dei Comuni del Nord Salento e sotto l’egida del Comitato Provinciale della Fidal Lecce. Alla gara hanno partecipato tutti gli atleti facenti parte delle categorie Allievi, Juniores, Promesse e Seniores.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights