“CORRI PER AMORE”: ECCO LA MARATONA DI SOLIDARIETÀ

0
287

“CORRI PER AMORE”: ECCO LA MARATONA DI SOLIDARIETÀ

Bastano un paio di scarpe da corsa e tanto cuore per partecipare alla prima edizione di “The Love Run”,passeggiata di corsa su strada, di solidarietà organizzata dal Centro Commerciale Mongolfiera di Lecce-Surbo in collaborazione con la Fidal di Lecce el’A.S.D. Atletica Surbo

Domenica 27 settembre alle ore 10,00 ogni partecipante professionista, dilettante o amatore, correrà per promuovere una causa o un’associazione con scopi benefici.

Per Partecipare è possibile iscriversi nell’area allestita all’interno del centro commerciale fino al 27 settembre.

Ad ogni “maratoneta”, iscritto con un contributo libero a partire da € 2,00  sarà consegnata una t-shirt, da indossare durante la gara e, sarà chiesto di indicare l’associazione Onlus alla quale devolvere il premio in caso di vittoria.

Al termine della gara, durante la cerimonia di premiazione sarà consegnato, all’associazione ONLUS, indicata dal vincitore della manifestazione, il contributo raccolto, al quale si sommeranno € 2.000,00 donati dal centro commerciale Mongolfiera

The Love Run, è l’evento sportivo che raggruppa il maggior numero di runners per farli correre ciascuno con il suo obbiettivo, ma tutti accomunati dall’amore e dalla generosità. In un contesto di festa e allegria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.