martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàCoronavirus. Il CSV Brindisi Lecce continua l’impegno accanto alle associazioni

Coronavirus. Il CSV Brindisi Lecce continua l’impegno accanto alle associazioni

Il Centro Servizi al Volontariato eroga i consueti servizi al mondo del volontariato  nel rispetto delle norme per il contenimento del virus

In un momento così complesso per l’intera popolazione Italiana il Centro Servizi Volontariato Brindisi Lecce-Volontariato nel Salento, rimane a disposizione delle Associazioni e dei Volontari, continuando a svolgere il proprio compito istituzionale nella stretta osservanza delle fondamentali regole contenute del DPCM 9 marzo 2020, il cui l’art. 1 interessa nelle buone prassi che contiene, anche le attività degli enti del terzo settore.

Il CSV Brindisi Lecce Volontariato nel Salento elogia l’operato di tanti volontari impegnati sul campo per far fronte all’emergenza COVID-19 e rinnova il sostegno alle associazioni. Pur nello stop a eventi, riunioni e attività formative rimangono aperti gli sportelli del CSV nelle sedi di Lecce e Brindisi. Continueranno a essere promosse tutte le azioni che favoriscono l’impegno del volontariato attraverso l’erogazione dei consueti servizi gratuiti agli enti del terzo settore, privilegiando le vie telematiche e telefoniche e le consulenze su appuntamento.

Il Centro Servizi– dichiara Luigi Conte Presidente del CSV Brindisi-Lecce– vuole fare la propria parte, sostenendo le attività di Volontariato, strategiche in tale periodo per le comunità, in particolar modo per la tutela delle fasce deboli gravate anche dall’impossibilità a svolgere le consuete attività quotidiane”.

Tutte le associazioni e gli enti del Terzo Settore potranno far riferimento ai seguenti contatti e indirizzi: Lecce via Merine 4, tel./fax 0832.392640 – Brindisi piazza A. Di Summa 1, tel. 0831.515800 fax 0831.096708

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights