venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAttualitàPoliticaCoordinamento Provinciale Forza Italia Lecce

Coordinamento Provinciale Forza Italia Lecce

IL NUOVO COMMISSARIO CITTADINO DI CURSI È DANIELE ROCCO LANZILOTTO, IL COORDINATORE PROVINCIALE DI FORZA ITALIA, PARIDE MAZZOTTA NE UFFICIALIZZA LA NOMINA.

Continua l’impegno sul territorio salentino del Coordinamento Provinciale di Forza Italia, che con tenacia porta avanti un progetto di ricostruzione e di rinnovamento del Partito Azzurro. Il Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Paride Mazzotta ufficializza la nomina del commissario cittadino di Cursi. Il prescelto è l’Ingegnere Daniele Rocco Lanzilotto, Presidente del Consiglio Comunale di Cursi. In vista della tornata elettorale del prossimo 31 maggio, Paride Mazzotta commenta così la sua scelta.

“La mia scelta è ricaduta sull’ingegnere Daniele Rocco Lanzilotto, Presidente del Consiglio Comunale di Cursi perché – afferma Paride Mazzotta uomo di grande esperienza e professionalità. In passato non ha avuto agibilità politica, e questo ha giustificato la sua scelta di entrare in lista civica, in contrapposizione con la vecchia concezione di Forza Italia. Sono convinto, che la sua esperienza lo porterà ad affrontare il nuovo incarico con grande capacità e competenza. Ho deciso di puntare su Daniele Rocco Lanzilotto, perché ho visto in lui grande interesse riguardo il nuovo corso politico di F.I. di ricostruzione. A lui va il mio in bocca al lupo- conclude Mazzotta– per l’oneroso incarico assunto”.

Le dichiarazioni del neoeletto commissario cittadino Daniele Rocco Lanzilotto

“Vorrei esprimere il mio più cordiale ringraziamento nell’accettare la nomina di commissario cittadino di Forza Italia a Cursi, a Paride Mazzotta, Coordinatore Provinciale di Forza Italia. Ci impegneremo a portare avanti i valori che si ascrivono ai principi liberali, espressi dalla Carta dei Valori di Forza Italia, e che si inquadrano perfettamente nel credo, laico e non, del PPE. Compiremo tutti gli sforzi possibili nel tentativo di promuovere la crescita del territorio e il rafforzamento di Forza Italia. Sogno che ahimè si è dovuto infrangere dinanzi alle rigide resistenze di alcuni rappresentanti locali che fanno riferimento all’On. Raffaele Fitto. Rinnovo la mia stima nei confronti Paride Mazzotta, per la sua opera di ricostruzione a livello territoriale del movimento politico di Forza Italia. Noi stiamo con il cuore dalla parte dell’impegno decennale in una grande famiglia, accanto ad un grande Leader Silvio Berlusconi, dalla parte dei valori in cui si è sempre creduto. Credo fermamente, che Forza Italia debba ricominciare dai giovani, che con entusiasmo e capacità sappiamo andare incontro ai bisogni della gente e del territorio. La nostra azione è determinata e volta al raggiungimento del bene comune”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights