giovedì, Marzo 28, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOORDINAMENTO CITTADINO DI CAMBIAMO

COORDINAMENTO CITTADINO DI CAMBIAMO

PRESA DI POSIZIONE DEL COORDINAMENTO CITTADINO DI CAMBIAMO

NO ALLE STRISCE BLU DAVANTI AL FAZZI

Il Coordinamento Cittadino di CAMBIAMO, presieduto dal Coordinatore Wojtek Pankiewicz, su relazione e proposta del Delegato alla Fiscalità regionale e locale, Gianluca Bruno ha approvato la seguente presa di posizione.
Nei parcheggi esterni all’ospedale Vito Fazzi, sono visibili da giorni segnali verticali di zona sosta soggetta a pagamento, che lascia presagire un’imminente entrata in vigore delle strisce blu.
Il COORDINAMENTO DI CAMBIAMO, é assolutamente contrario a questa ennesimo balzello proposto dall’Amministrazione comunale di Lecce ricordando che nel luogo di cura non ci si reca certo per divertimento o per fare shopping.
Sarebbe, invece, auspicabile che l’Amministrazione predisponesse dei minibus elettrici di cui è dotata per fare la spola tra il parcheggio e l’entrata del nosocomio ( distante centinaia di metri), servizio certamente molto utile per gli anziani e i diversamente abili soprattutto nelle fredde e piovose giornate invernali.
Si chiede, inoltre, una costante e incisiva presenza delle forze di polizia locale a contrasto del fastidioso dilagare dei posteggiatori abusivi.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights