giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoControlli nel mese di settembre, fioccano denunce in tutto il gallipolino

Controlli nel mese di settembre, fioccano denunce in tutto il gallipolino

Controlli nel mese di settembre, fioccano denunce in tutto il gallipolino

Un settembre di controlli per i carabinieri della compagnia di Gallipoli. Per detenzione illegale di droga ai fini di spaccio sono stati denunciati: M. S., 24enne di Galatina, ma residente ad Aradeo, perché fermato a Galatone con 27,20 grammi di marijuana, poi sequestrata; C.M., 31enne di Nardò, residente ad Aradeo, trovato dopo una perquisizione domiciliare, in possesso di una pianta di cannabis indica/sativa (marijuana), alta 1,20 metri, in ottimo stato vegetativo, poi sequestrata; un 17enne di Nardò, trovato a Galatone, a bordo di una Fiat Punto, in sosta, con 23,07 grammi di marijuana e 130 euro in contanti, e uno spinello confezionato per essere fumato con uno studente del posto, 19enne. I due sono stati diffidati ai rispettivi genitori e segnalati alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

E ancora un 26enne di Bari, impiegato e incensurato, trovato a Galatone in possesso di 1,15 grammi di hashish; un 22enne di Cosenza, operaio, residente a Spezzano piccolo, che veniva trovato a Gallipoli con un grammo di marijuana; un 49enne di Nardò, operaio, trovato con mezzo grammo di oppio; un 27enne di Napoli, trovato con un grammo di hashish a Gallipoli; un 26enne di Galatina, residente a Galatone e pizzaiolo di professione, trovato con due grammi di hashish; un 22enne di Galatina, trovato con un grammo di marijuana; un 22enne di Caserta e un 21enne di Torre del Greco, sorpresi a Galatone con 1,3 grammi di marijuana.

Un 31enne di Nardò, disoccupato e residente a Galatone, sorpreso con 1,9 grammi di hashish; un 29enne di Aradeo, trovato con 0,7 grammi di marijuana; un 26enne di Nardò, residente a Neviano, trovato con 0,22 grammi di marijuana; un 21enne di Copertino, sorpreso con uno “spinello” di marijuana; un 20enne di Galatone, trovato nella sua lancia Y con 3,78 grammi di marijuana, sequestrata con ritiro della patente; un 33enne di Sannicola, trovato in possesso di 5 grammi di marijuana; un 18enne di Copertino, trovato con 6 grammi di marijuana. 

È stato inoltre deferito per contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi ovvero brevetti modelli e disegni, introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi, ricettazione S. T., 36enne senegalese, residente Copertino, trovato con 71 paia di scarpe contraffatte all’interno di una Fiat Punto; e ancora C.M.L., 38enne, e T.D., 24enne, entrambi senegalesi sorpresi a vendere 60 paia scarpe di diverse marche con nomi/marchi noti, palesemente contraffatte.

È stato denunciato per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti A.A., 35enne di Aradeo, che rifiutava di sottoporsi all’accertamento uso sostanze stupefacenti e veniva trovato in possesso di 2,76 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish. Per lui anche il ritiro della patente e la segnalazione alla Prefettura. È stato denunciato per inosservanza del provvedimento dell’autorità un 37enne di Cutrofiano, sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali, con obbligo di permanenza ininterrotta presso il proprio domicilio, dopo che, a seguito di un controllo, era stato trovato fuori casa.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights