Condoni fiscali: venerdì 23 novembre all’Hotel Tiziano il seminario promosso da Laica e formIGO

0
239

Proseguono spediti gli appuntamenti organizzati dall’associazione Laica in collaborazione con il Comitato della formazione formIGO e col patrocinio del Dipartimento di Scienze Giuridiche in materia di diritto tributario.

Venerdì 23 novembre, dalle ore 15.00 alle 19.00, presso il Grand Hotel Tiziano e dei Congressi si terrà l’incontro sul tema dei “Condoni Fiscali. Pace Fiscale 2018: prime interpretazioni operative”. Nel corso del seminario, dunque, si approfondiranno le ultime modifiche alla pace fiscale, la sanatoria dei debiti fiscali, la cosidetta dichiarazione integrativa speciale, la Rottamazione Ter e molti altri aspetti legati alla strettissima attualità in materia di condoni.

Introdurrà i lavori il Dott. Roberto Fatano, Direttore della Formazione di formIGO e Presidente di Laica Libera Associazione di Imprenditori e Professionisti, al quale seguiranno gli interventi della Prof.ssa Manolita Francesca, Direttrice del Dipertimento di Scienze Giuridiche Unisalento, dell’Avv. Roberta Altavilla, Presidente Ordine degli Avvocati di Lecce, del Dr. Antonio Lezzi, Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro (Consiglio Provinciale di Lecce) e del Dr. Giuseppe Venneri, Presidente Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

Relaziona sul tema l’Avv. Maurizio Villani, avvocato tributarista-cassazionista, specializzato in diritto tributario e penale tributario.

Il seminario è rivolto a professionisti ed imprenditori e la partecipazione è gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.