giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoCon la cocaina nel circolo privato, in bagno spunta kit per confezionarla:...

Con la cocaina nel circolo privato, in bagno spunta kit per confezionarla: pusher in manette

Con la cocaina nel circolo privato, in bagno spunta kit per confezionarla: pusher in manette

Nel circolo privato sorpreso con la droga e con il materiale necessario al confezionamento della sostanza stupefacente: finisce in manette un 45enne di Lecce, pizzicato a vendere cocaina a Surbo, nella tarda sera di ieri, in un locale dove il personale del Reparto prevenzione crimine della polizia del capoluogo stava effettuando un controllo amministrativo.

Ad insospettire gli agenti è stato l’aver trovato all’interno del circolo, tra i 12 avventori presenti, 10 già noti alle forze dell’ordine. Uno di questi, il 45enne, custodiva nel borsello 6 involucri di cellophane trasparente, contenenti un totale di 3,10 grammi di cocaina. Così è stato arrestato e condotto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nel carcere di Lecce.

A seguito della conseguente ispezione del locale, gli operatori hanno rinvenuto nella zona servizi, precisamente nella cassettiera riposta sotto un lavabo, un paio di forbici, un nastro adesivo, un bilancino di precisione ed altri pezzetti di cellophane simili a quelli con cui erano stati confezionati i 6 involucri.

Durante il medesimo controllo, gli agenti hanno notato una seconda persona, anch’egli noto alle forze dell’ordine, il cui atteggiamento nervoso destava sospetti. Pertanto, gli operatori non hanno esitato ad eseguire un controllo mirato, effettuando una perquisizione personale che ha portato al rinvenimento, nella tasca dei pantaloni, di 0.42 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. L’uomo è stato segnalato al Prefetto per uso non terapeutico di sostanze psicotrope.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights