martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàCommemorazione dei defunti

Commemorazione dei defunti

Piano viabilità e omaggi istituzionali

Nella giornata della commemorazione dei defunti l’amministrazione comunale renderà omaggio ai defunti Sindaci, Amministratori, Operatori di Polizia Municipale e Dipendenti Comunali con la Santa Messa officiata da S.E. il Vescovo Mons. Michele Seccia alle ore 11.00 di venerdì 2 novembre nella Chiesa dei SS. Niccolò e Cataldo. A seguire il Sindaco e la Giunta incontreranno i familiari dei Sindaci defunti presso le cappelle private e le Confraternite.

Il cimitero comunale sarà aperto senza interruzione di orario dalle 7 alle 17 dal 31 ottobre al 4 novembre.

Misure sulla circolazione:

Dalle 7 alle 18 del 1 e 2 novembre vigerà il divieto di transito in Via San Nicola, via di Valesio (nel tratto compreso tra via Taranto e via San Nicola), via Carluccio (ivi compresa la bretella di innesto che da viale Porta D’Europa conduce sulla stessa via), via V. Genuino (dall’incrocio con via Indino a via Carluccio). Potranno circolare nell’area interdetta al traffico i titolari di attività commerciali (chioschi) e fornitori per le sole operazioni di carico e scarico e i veicoli destinati al cimitero con a bordo portatori di handicap muniti di apposito contrassegno.

Navette:Nei giorni 1 e 2 novembre saranno attive due linee di navette gratuite:

– 2 navette lungo il percorso: City Terminal, V.le Porta d’Europa, V.le Calasso, V. Carluccio, P.le Cimitero, V. Carluccio, V.le Calasso,City Terminal.

– 2 navette con minibus lungo il percorso City Terminal, V.le Porta d’Europa, V.le Calasso, V. Carluccio, P.le Cimitero, Area interna cimitero, V. Carluccio, V.le Calasso, V.le Porta d’Europa, City Terminal.

Nel giorno del 1 novembre le linee del trasporto pubblico numero 11, 12, 13, 14, 15, 16 convergeranno tutte al cimitero.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights