giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie di CronacaColpo non riesce, rapinatori in fuga

Colpo non riesce, rapinatori in fuga

Automezzi dati alle fiamme sulla autostrada A1

Camion dati alle fiamme sull’ autostrada A1 per un colpo a un furgone portavalori,all’altezza di Lodi.

L’Autostrada A1 “tra Lodi e Piacenza nord, in entrambe le direzioni, è stata disposta la chiusura del tratto e al suo interno il traffico è bloccato,  per il tentativo di furto ad un furgone portavalori.
I rapinatori che questa mattina intorno alle 6.30 intendevano rapinare un furgone portavalori non sono riusciti a portare a segno il colpo e ora sono in fuga.

Nessuno, a quanto si apprende, è rimasto ferito. Sull’A1 ci sono telecamere, le cui registrazioni verranno controllate dalle forze dell’ordine, intervenute in massa nel tratto di autostrada all’altezza della città lombarda.

I vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere i veicoli in fiamme, mentre l’autostrada intanto veniva chiusa. Autostrade per l’Italia consiglia “in alternativa per chi viaggia verso Bologna dopo l’uscita obbligatoria a Lodi, di percorrere la statale 9 via Emilia e il rientro in autostrada può essere effettuato al casello di Piacenza sud o Piacenza ovest sulla A21.

Per chi è diretto a Milano e si trova nella zona di Bologna può utilizzare la A22 del Brennero e poi la A4 verso Milano”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights