Colpaccio della Goleador Volley Melendugno: dal Cutrofiano arriva Delizia Marra

0
349
Colpo di mercato per la Goleador Volley Melendugno che nelle ultime ore si è assicurata le prestazioni sportive di Delizia Marra, promettente centrale classe 2000 proveniente dal Cutrofiano, club con il quale ha recitato un ruolo da protagonista nel campionato di B\1 riuscendo anche a conquistare la promozione in Serie A\2.
Nonostante la giovane età, Delizia Marra vanta già numerose presenze in Serie B,  4 primi posti regionali (tre consecutivi), una promozione in Serie A\2, un Torneo delle Province e una convocazione nella selezione italiana allenata da Bonitta nel 2015.
Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura – ha dichiarato Marra –  non vedo l’ora di iniziare e di dare il massimo per questo club che ha creduto in me. Ora testa al campionato”.
 
Soddisfazione anche nelle parole del Direttore Sportivo del Melendugno, Alessandro Cisternino: “Questa operazione ci consente di annoverare nella nostra rosa un’atleta che sicuramente alzerà il livello e la qualità del nostro roster. Siamo felici di aver ottenuto il sì della centrale piu’ forte di tutta la Puglia. L’arrivo di Delizia Marra è la conferma che il nostro progetto punta ad avere una squadra composta da ragazze giovani, di prospettiva accompagnate da atlete d’esperienza”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.