venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàCode e traffico congestionato sulla Maglie-Otranto: disagi per tutta la mattinata

Code e traffico congestionato sulla Maglie-Otranto: disagi per tutta la mattinata

Code e traffico congestionato sulla Maglie-Otranto: disagi per tutta la mattinata

Code e traffico congestionato lunga la statale 16: fioccano le lamentele e i disagi tra gli automobilisti che, da questa mattina, hanno percorso il tratto della strada Maglie-Otranto, interessata ormai da anni dai lavori per il raddoppio della carreggiata.

Doveva essere un’opera destinata a migliorare la viabilità, secondo amministratori, tecnici e Anas, ma l’esperienza ormai quotidiana racconta la moltiplicazione di disagi per un cantiere ancora attivo e per soluzioni, al momento peggiorative.

Nonostante gli annunci dei giorni scorsi sull’apertura delle 4 corsie, chi affronta la strada si rende conto di come ci siano ancora zone dell’opera da concludere, con deviazioni e rotatorie provvisorie che scandiscono il tragitto: è in particolare proprio in prossimità delle rotatorie che si concentrano i maggiori problemi di gestione del traffico veicolare.

Sui social arrivano le testimonianze di molti, che sottolineano come per percorrere i circa 16 km da Maglie ad Otranto ci siano voluti quasi 100 minuti. 

Foto di Laura Zatta

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights