giovedì, Marzo 28, 2024

CITTA’ IN DANZA

A LECCE LA RASSEGNA NAZIONALE DI DANZA. SABATO 14 E DOMENICA 15 GENNAIO 2017

Teatro DB D’ESSAIS  Lecce, 14 e 15 gennaio 2017

“La danza è una poesia in cui ogni parola è un movimento” (Mata Hari)

Un fine settimana “in punta di piedi” trasmettendo emozioni. Uno degli appuntamenti più attesi dell’anno è arrivato per i ballerini e le ballerine di tutta la provincia di Lecce. Si svolgerà sabato 14 (dalle 16 alle 20) e domenica 15 gennaio (dalle 10 alle 15) presso il teatro DB D’ESSAIS  a Lecce il concorso “Città in Danza”, organizzato dalla UISP Comitato Territoriale di Lecce. In giuria: CarloS Kamizele, Alberto Montesso, Mia Molinari e Fabio Mazzeo.

Alla rassegna di danza nazionale di classico, moderno, contemporaneo e hip hop, parteciperanno venti scuole provenienti da ogni parte della regione: ASD Atena Energy Dancing Club di Merine, ASD Sportime di Aradeo, ASD Tekne Dance School di Lizzanello, ASCD In punta di piedi di Lecce, ASD Giselle di Specchia, ASD Centro Danza Chassè di Castrì, ASD Sylphide Lab di Danza di Gagliano del Capo, ASD Ecole de Danse l’Etoile di Calimera, ASD Centro Danza L’Etoile di Leverano, ASDC Coreos di Martano, Il Balletto di Tricase, ASD Arte Danza Centro Studi di Tricase, ASDC Arte Danza di Lequile, ASA Arte Studio Ballet di Lecce, ASD Flash Dance di Martano, ASD Dimensione Danza di Maglie,  Ada In punta di piedi di Brindisi, Associazione Danza e Passione di Carmiano e ASD Progetto Danza di Veglie.

Sponsor tecnico ufficiale DEGAS Danza Lecce.

Direttivo Danza UISP Annalisa Caputo, Sara Caputo, Manuela Tarantino e Francesca Zagari, presidente provinciale UISP Gianfranco Galluccio.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights