venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaCITTA' DI LECCE

CITTA’ DI LECCE

Pubblicato il bando per la rigenerazione urbana di Borgo Pace

È stato pubblicato bando di gara per l’intervento di “Rigenerazione urbana di Borgo Pace con riconversione di via Taranto e realizzazione della rete ecologica delle vie F. De Simone, G. Scardia, L. Coniglio Gallo e L. Martucci” previsto nel Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della città di Lecce, Città ruraLe.

L’importo previsto per la realizzazione degli interventi è pari a € 3.278.000,00.

Le offerte e le domande di partecipazione devono essere inviate in versione elettronica attraverso l’utilizzo del sistema telematico denominato “Tutto Gare”, il cui accesso è consentito alla pagina http://lecce.tuttogare.it/. ovvero dal sito istituzionale www.comune.lecce.it alla voce Utilità – Bandi di Gara – Gare Telematiche.

 Quello di Borgo Pace – dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Alessandro Delli Nocirappresenta un importante intervento che si aggiunge a quelli in corso a Borgo San Nicola e a San Ligorio e che interessa le periferie della città. Questo progetto di riqualificazione e di rigenerazione urbana ci permette di ripensare degli spazi pubblici, di renderli fruibili e vivibili, di migliorare servizi essenziali, di migliorare la qualità della vita di chi risiede in quelle zone della città e di renderle dei veri e propri quartieri della città”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights